Siebel: Retribuzione straordinaria per i dipendenti in caso di takeover

Piper Jaffray ha declassato oggi TiVo (US8887061088) a "Underperform". Secondo il broker il titolo dell'impresa impegnata in soluzioni di Personal Video Recorder sarebbe già andato fin troppo lontano. TiVo ha guadagnato negli ultimi dieci giorni più del 50%. Per gli esperti di Piper Jaffray questo apprezzamento sarebbe ingiustificato. Piper Jaffray ha indicato il rallentamento della crescita degli abbonati di TiVo e l'aumento della sua dipendenza dai provider della tv via cavo e satellitare.
Il giudizio di Piper Jaffray non può frenare però oggi TiVo. Il titolo sale al momento nel pre-borsa del 12,8%. TiVo ha comunicato ieri dopo la chiusura delle contrattazioni al Nasdaq una trimestrale nettamente migliori delle attese del mercato.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS