Symantec: Esigua la concorrenza da parte di Microsoft

CONDIVIDI
Google (US38259P5089) continua a ricevere commenti positivi da parte degli analisti. Nel pre-borsa, a Wall Street, Piper Jaffray ha alzato poco fa il target sul prezzo per il titolo dell'impresa del più usato dei motori di ricerca a $300. Secondo Piper Jaffray Google dovrebbe beneficiare della sua espansione in altri segmenti di Internet. Il broker ha indicato tra l'altro l'offerta di servizi di e-mail, news e di ricerca sul proprio desktop per consumatori ed imprese. Google dovrebbe riuscire in questo modo a rendere ancora più famoso il suo marchio e raggiungere un vantaggio a lungo termine rispetto alle concorrenti.
Nel pre-borsa Google guadagna attualmente l'1,6% e raggiunge un nuovo record storico a $270,38. La scorsa settimana già  JMP Securities aveva fissato per la prima volta un target price per Google al di sopra dei $300 ($310).
Sull'andamento del titolo vedi tra l'altro: Google: Il titolo supera per la prima volta 0
Sulla situazione tecnica di Google vedi: Google: Il titolo supera per la prima volta 0.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro