Nortel Networks chiude il primo trimestre in rosso

Un laptop mostra un grafico

Gli analisti sembrano fare a gara ultimamente su chi fissa il target price più alto per Google (US38259P5089). La scorsa settimana JMP Securities aveva lanciato la “sfida” con $310. Ieri Piper Jaffray era passata a $300, vedi: Google: Piper Jaffray alza il target sul prezzo a $300, oggi Credit Suisse First Boston, una delle più prestigiose banche d’affari, ha alzato il suo target price per il titolo dell’impresa californiana da $275 a $350. Secondo CSFB il core business di Google continuerebbe a presentare una dinamica molto positiva. CSFB è ottimista inoltre sul potenziale degli altri servizi offerti da Google quali Gmail, Froogle e Local Search. In virtù della forte crescita dell’impresa la valutazione del titolo non sarebbe ambiziosa ed offrirebbe ancora dei buoni margini di apprezzamento. A proposito desideriamo solo indicare che se Google dovesse raggiungere $350 la sua capitalizzazione di borsa supererebbe l’attuale valore di mercato di Yahoo! (US9843321061) ed eBay (US2786421030) messe assieme.
Nel pre-borsa Google si apprezza al momento del 2,5% a $284,12.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.