Un laptop mostra un grafico

Mercati USA: Cosa attendersi questa settimana

Apple (US0378331005) utilizzerà per i suoi computer Macintosh a partire dal prossimo anno i chip di Intel (US4581401001). L’annuncio ufficiale dovrebbe venir dato oggi stesso da Steve Jobs a San Francisco in occasione della Worldwide Developer Conference (WWDC). Lo riporta il “Wall Street Journal” che cita fonti vicine all’impresa della mela. Finora Apple ha sempre utilizzato chip e processori di IBM (US4592001014) e Freescale (US35687M1071). Il passaggio ad Intel dovrebbe permettere ad Apple di ridurre i costi dei suoi prodotti ed aumentare quindi la sua competitività sul mercato dei computer. L’accordo potrebbe inoltre rappresentare il primo passo verso il comune sviluppo di nuove macchine con Intel.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.