Mercati USA: Cosa attendersi questa settimana

Apple (US0378331005) utilizzerà per i suoi computer Macintosh a partire dal prossimo anno i chip di Intel (US4581401001). L'annuncio ufficiale dovrebbe venir dato oggi stesso da Steve Jobs a San Francisco in occasione della Worldwide Developer Conference (WWDC). Lo riporta il "Wall Street Journal" che cita fonti vicine all'impresa della mela. Finora Apple ha sempre utilizzato chip e processori di IBM (US4592001014) e Freescale (US35687M1071). Il passaggio ad Intel dovrebbe permettere ad Apple di ridurre i costi dei suoi prodotti ed aumentare quindi la sua competitività sul mercato dei computer. L'accordo potrebbe inoltre rappresentare il primo passo verso il comune sviluppo di nuove macchine con Intel.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS