Research In Motion: NTP non rispetta gli accordi

Ancora commenti molto positivi da parte degli analisti sui due giganti di Internet Google (US38259P5089) e Yahoo! (US9843321061). Oggi Smith Barney ha iniziato la copertura sui due titoli con "Buy". La banca d'affari ha fissato per Google un target price a $360 e per Yahoo! a $47. Smith Barney ha indicato tra l'altro i forti margini di crescita del segmento della pubblicità online e il potenziale degli altri servizi a pagamento in Internet. Merrill Lynch ha confermato il suo giudizio positivo sui due titoli. Anche Merrill Lynch è molto ottimista sulla crescita del mercato della pubblicità online. Il volume d'affari del settore dovrebbe aumentare quest'anno del 29% a $12,4 miliardi. Fino al 2009 Merrill Lynch inoltre attende un raddoppio a $25 miliardi. Merrill Lynch ha alzato leggermente le sue stime sui ricavi di Google per quest'anno da $5,1 a $5,2 miliardi. Google si troverebbe in un'ottima posizione e dovrebbe riuscire a difendere le sue quote di mercato nel settore.
Nel pre-borsa Google sale al momento dell'1,4%. Yahoo! guadagna l'1%.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS