Nuove notizie negative per gli azionisti di Nortel Networks (CA6565681021). Gary Daichendt, presidente del colosso delle infrastrutture per le telecomunicazioni, ha dato oggi le sue dimissioni. Daichendt, ex-manager di Cisco Systems (US17275R1023), era in carica appena dallo scorso marzo. Oltre a Daichendt lascerà l’impresa anche il suo direttore tecnologico Gary Kunis. Anche Kunis aveva lavorato in precedenza con Cisco. Daichendt ha spiegato che i motivi della sua decisione sono da ricercare nelle divergenze e difficoltà di rapporti con il CEO dell’impresa Bill Owens. Quest’ultimo assumerà ora anche gli incarichi di Daichendt.
Un duro colpo quindi per Nortel che si trova in un difficile processo di riassetto dopo che uno scandalo contabile l’ha portata quasi alla bancarotta.
Nel pre-borsa il titolo scende del 5,7% a $2,65.
Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati
I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.
Le ultime news su Borsa Americana
Fino a quando durerà il crollo del mercato azionario? Pre...

Inflazione Usa ha parlato: CPI aprile 2022 a +8,3%, il pi...

Nasdaq crolla ai valori del 2020. Ecco un modo per invest...

Wall Street è davvero un mercato orso? Ecco come fare tra...
