Dow Jones: GE si riorganizza in sei unità

General Electric (US3696041033) ha annunciato oggi una riorganizzazione delle sue strutture societarie. La maggiore azienda mondiale per capitalizzazione di borsa avrà in futuro solo sei unità al posto di undici. A questo scopo GE ha nominato tre nuovi vicepresidenti. Jeff Immelt, CEO e Presidente di GE, ha affermato che il cambiamento contribuirà a far accelerare la crescita nei settori chiave per la sua impresa. Immelt ha inoltre affermato di attendere dal riassetto risparmi di $200-300 milioni. GE ha confermato infine anche le sue stime sui suoi obiettivi di bilancio per il trimestre in corso e l'intero esercizio 2005.
Il titolo guadagna al momento nel pre-borsa lo 0,6% a $35,72.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS