S&P: Le imprese americane diventano sempre più ricche

Un laptop mostra un grafico

Le principali imprese industriali americane i cui titoli sono contenuti nell’indice S&P 500 diventano sempre più ricche. Lo afferma Standard & Poor’s. Secondo la casa d’investimento le risorse finanziarie di queste aziende avrebbero raggiunto dei livelli record. Le riserve di liquidità corrisponderebbero al 7,7% della capitalizzazione di borsa. Un valore simile non era stato toccato dal 1988. Standard & Poor’s ha indicato che le imprese statunitensi hanno presentato per dodici trimestri di fila una crescita degli utili di almeno il 10% ma sarebbero state d’altra parte piuttosto restie ad effettuare dei nuovi investimenti. La aziende industriali americane avrebbero ora la rara opportunità di versare delle somme record agli azionisti ed investire allo stesso tempo nella loro crescita. Nella seconda metà dell’anno le risorse finanziarie dovrebbero calare leggermente in virtù di un aumento dei dividendi e dei volumi dei programmi di buy-back. Standard & Poor’s attende inoltre una crescita delle attività di fusione ed acquisizione tra le imprese.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.