Borsainside.com

Ford: In arrivo ulteriori tagli di personale?

Ford potrebbe tagliare più di 10.000 posti di lavoro, nell'America settentrionale, ovvero il 30% del personale impiegato.

Ford (US3453708600) potrebbe annunciare dei nuovi importanti tagli di personale. Lo scrive oggi il "Wall Street Journal".




✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

Secondo le indiscrezioni a disposizione del quotidiano finanziario il colosso dell'automobile potrebbe tagliare più di 10,500 posti di lavoro nell'America settentrionale ovvero il 30% del personale impiegato in questa regione.

Un portavoce dell'impresa aha confermato che Ford starebbe considerando il lancio di nuovi provvedimenti per tagliare i suoi costi e che non sarebbe da escludere un nuovo taglio di posti di lavoro.

Il portavoce di Ford ha però rifiutato di fornire delle indicazioni più precise.
Sulle misure di riassetto già adottate da Ford vedi tra l'altro: Ford lancia profit warning ed annuncia nuovi tagli di personale.

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS