Ford potrebbe tagliare più di 10.000 posti di lavoro, nell'America settentrionale, ovvero il 30% del personale impiegato.
Ford (US3453708600) potrebbe annunciare dei nuovi importanti tagli di personale. Lo scrive oggi il "Wall Street Journal".

✅ AVATRADE: Trading in sicurezza e senza commissioni su +500 strumenti finanziari con con un broker regolamentato MiFID II. MT4/5, WebTrading e Mobile APP. — Prova con un conto Demo gratuito +100.000€ virtuali >>
Secondo le indiscrezioni a disposizione del quotidiano finanziario il colosso dell'automobile potrebbe tagliare più di 10,500 posti di lavoro nell'America settentrionale ovvero il 30% del personale impiegato in questa regione.
Un portavoce dell'impresa aha confermato che Ford starebbe considerando il lancio di nuovi provvedimenti per tagliare i suoi costi e che non sarebbe da escludere un nuovo taglio di posti di lavoro.
Il portavoce di Ford ha però rifiutato di fornire delle indicazioni più precise.
Sulle misure di riassetto già adottate da Ford vedi tra l'altro: Ford lancia profit warning ed annuncia nuovi tagli di personale.