Internet: Piper Jaffray scettica sulla trimestrale di Overstock.com

Piper Jaffray ha declassato oggi Overstock.com (US6903701018) da "Outperform" a "Market perform" e tagliato il target price da $48 a $39. La casa d'investimento crede che la crescita dell'impresa specializza nel commercio elettronico abbia registrato un rallentamento lo scorso trimestre. Le stime di Wall Street sul secondo trimestre e l'intero esercizio 2005 potrebbero rivelarsi essere troppo ottimistiche. Secondo Piper Jaffray il secondo trimestre, d'abitudine uno dei trimestri di minore crescita per gli affari dell'impresa, sarebbe stato più debole del previsto. Anche l'aumento degli investimenti in tecnologie dovrebbe aver pesato sui risultati di Overstock.com.
Al Nasdaq il titolo perde al momento lo 0,4% a $40,80.
La trimestrale di Overstock.com è attesa per il prossimo 3 agosto.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS