Netflix: Utili in forte crescita, il titolo vola

Un laptop mostra un grafico

Netflix (US64110L1061) ha presentato dei dati di bilancio brillanti che hanno superato nettamente le attese del mercato, il titolo si apprezza al momento nel pre-borsa del 18% a circa $20. L’impresa leader del noleggio di DVD online negli USA ha fatturato lo scorso trimestre $164,5 milioni, il 37% in più rispetto allo stesso periodo del 2004. L’utile per azione è stato più che raddoppiato a $0,09. Senza tenere conto delle spese per le stock-options per i dipendenti Netflix ha guadagnato $0,14 per azione. Gli analisti avevano atteso in media un fatturato di $163,5 milioni ed un utile per azione di $0,01. Netflix ha potuto ridurre lo scorso trimestre drasticamente i suoi costi ed aumentare la sua profittabilità. Il numero dei nuovi abbonati è stato inoltre molto soddisfacente aumentando del 53%. Netflix attende ora per l’intero esercizio un risultato positivo di $2,4-11,9 milioni. In precedenza l’impresa aveva previsto perdite di $5-15 milioni. In seguito ai dati Piper Jaffray e Credit Suisse First Boston hanno alzato il rating sul titolo ad “Outperform”. Per quanto riguarda il target sul prezzo Piper Jaffray è passata da $11 a $24.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.