Il guru dell’analisi tecnica Ralph Acampora continua ad essere bullish sui mercati azionari americani. Secondo il famoso stratega di Prudential la tendenza dovrebbe rimanere positiva fino alla fine dell’anno. Per Acampora l’indicatore decisivo sarebbe il breadth. La frazione di titoli che ha seguito ultimamente l’andamento rialzista del mercato sarebbe stata molto ampia. Questa circostanza sarebbe da intrepretare molto positivamente e rappresenterebbe un segno di solidità. Le sedute di pausa sarebbero del tutto normali. Acampora ha indicato che dopo i brevi periodi di pausa i mercati avrebbero subito ritrovato la loro dinamica rialzista. Un altro fattore positivo che confermerebbe la stabilità e la forza dell’attuale trend.
Ricordiamo che Acampora è molto ottimista sulla performance dei mercati azionari americani e prevede che il Dow Jones chiuderà quest’anno al di sopra di 13.000 punti (13.265 punti esattamente), vedi a proposito: Mercati USA: Il Dow Jones alla fine del 2005 a 13.000 punti? .
Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati
I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.
Le ultime news su Borsa Americana
Vaiolo delle scimmie: 3 azioni da comprare per sfruttare ...

Comprare azioni Coinbase adesso è conveniente? Prezzi a s...

Trading online oro: quale è il giusto range?

Come riconoscere il tipo di bear market in atto sui merca...
