High-tech: HP non commercializzerà più l’iPod

Un laptop mostra un grafico

Hewlett-Packard (US4282361033) ha confermato poco fa una notizia riportata dal “Wall Street Journal” secondo la quale non commercializzerà più in futuro i lettori di musica digitale iPod di Apple (US0378331005). HP non ha voluto fornire per il momento ulteriori dettagli. Secondo quanto scrive il giornale finanziario il colosso dell’hardware avrebbe preso la decisione perchè la rivendita dell’iPod non rientrerebbe più nella sua strategia sul mercato dei media digitali. L’accordo che permetteva ad HP di rivendere i lettori dell’impresa della mela era stato concluso lo scorso anno. HP applicava agli apparecchi il proprio marchio e li rivendeva utilizzando il proprio negozio on-line ed alcune grosse catene commerciali.
Il titolo di Apple soffre a causa della notizia e perde al momento il 2,4%. HP si apprezza invece dello 0,9%.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.