Borsainside.com

Semiconduttori: Goldman Sachs cala la sua scure su Intel

Goldman Sachs ha declassato oggi Intel (US4581401001) da "Outperform" ad "In-line". Secondo la banca d'affari i margini del colosso dei semiconduttori sarebbero ormai vicini al loro apice. In virtù dei molti investimenti nel 2005 Intel non dovrebbe raggiungere nel 2006 una crescita dei suoi ricavi e margini che possa riuscire ad impressionare positivamente il mercato.
Il downgrade potrebbe pesare durante la seduta di oggi aWall Street su tutto il settore dei semiconduttori in generale. Intel perde al momento nel pre-borsa l'1,5% a $26,47.




✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS