Apple annuncia la presentazione di un nuovo prodotto

Apple (US0378331005) ha annunciato per il prossimo 7 settembre la presentazione di un nuovo prodotto. Investitori ed amanti dell'impresa della mela speculano ora su quale possa essere il futuro prodotto. Proprio oggi il "Wall Street Journal" riporta intanto che Apple ha raggiunto un accordo con Cingular, joint venture della telefonia mobile di BellSouth (US0798601029) e SBC Communications (US78387G1031), riguardo la vendita di un cellulare di Motorola (US6200761095) con il servizio iTunes incorporato. Il prodotto dovrebbe venir lanciato sul mercato per le vacanze di Natale. L'annuncio dell'accordo dovrebbe venir dato appunto il prossimo 7 settembre. Apple, SBC e BellSouth non hanno voluto commentare. Secondo le voci di mercato Apple potrebbe presentare però ulteriori prodotti. Lo stesso "Wall Street Journal" specula su un iPod Mini con una capacità di memoria maggiore dell'attuale. I rumors parlano inoltre anche di un iPod con capacità video, in grado di riprodurre non solo musica, ma anche filmati.
Apple guadagna al momento controtendenza l'1,7% a $46,61.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS