Un laptop mostra un grafico

Rumors: Time Warner cede quota di AOL a Microsoft

Time Warner (US8873171057) potrebbe cedere una quota di AOL a Microsoft (US5949181045). Lo riporta oggi il “New York Post“. Secondo le fonti citate dal quotidiano le trattative delle due imprese si troverebbero già in uno stadio avanzato. Il colosso del software dovrebbe pagare a Time Warner una somma ancora non definita ed integrare in seguito le attività di AOL nella sua unità Internet MSN. In seguito all’operazione Time Warner e Microsoft sarebbero partner paritari della nuova joint venture. Secondo il “New Yokr Post” Time Warner avrebbe avuto dei contatti riguardo AOL anche con Google (US38259P5089) e Yahoo! (US9843321061) ma le trattative con Microsoft sarebbero risultate essere più promettenti.
Il mercato accoglie positivamente i rumors. Time Warner sale nel pre-borsa del 2,2% a $18,32. Microsoft si apprezza dello 0,2%.
Ricordiamo a proposito che cinque anni fa, in pieno boom della new economy, Time Warner e AOL si erano unite facendo nascere una mega società multimediale da $350 miliardi, la più grande fusione della storia. Da allora però solo problemi e delusioni: alcuni esercizi chiusi fortemente in rosso, tassi di crescita rivisti al ribasso e capitalizzazione di borsa ridotta di circa l’80%

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.