Qualcomm: Goldman Sachs alza il rating ad “Outperform”

Un laptop mostra un grafico

Goldman Sachs ha alzato oggi il suo rating su Qualcomm (US7475251036) da “In-line” ad “Outperform”. Secondo la banca d’affari il titolo potrebbe apprezzarsi nei prossimi dodici mesi del 20-25%. Goldman Sachs crede che la crescita degli utili dell’impresa leader della tecnologia WCDMA (Wideband Code-Division Multiple Access) registrerà una ripresa più veloce del previsto. Goldman Sachs ha indicato che gli investimenti nelle infrastrutture per i servizi di telefonia mobile di terza generazione dovrebbero aumentare nella seconda metà dell’anno. Il titolo dovrebbe venir sostenuto inoltre dall’importante programma di buy-back lanciato dall’impresa.
Nel pre-borsa il titolo si apprezza al momento dell’1,8% a $43,50.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.