Qualcomm: Goldman Sachs alza il rating ad "Outperform"

Goldman Sachs ha alzato oggi il suo rating su Qualcomm (US7475251036) da "In-line" ad "Outperform". Secondo la banca d'affari il titolo potrebbe apprezzarsi nei prossimi dodici mesi del 20-25%. Goldman Sachs crede che la crescita degli utili dell'impresa leader della tecnologia WCDMA (Wideband Code-Division Multiple Access) registrerà una ripresa più veloce del previsto. Goldman Sachs ha indicato che gli investimenti nelle infrastrutture per i servizi di telefonia mobile di terza generazione dovrebbero aumentare nella seconda metà dell'anno. Il titolo dovrebbe venir sostenuto inoltre dall'importante programma di buy-back lanciato dall'impresa.
Nel pre-borsa il titolo si apprezza al momento dell'1,8% a $43,50.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS