High-tech: Qualcomm alza le stime sul trimestre in corso

CONDIVIDI
Qualcomm (US7475251036) ha alzato nel pre-borsa le sue stime sul trimestre in corso che termina il prossimo 25 settembre. L'impresa leader della tecnologia WCDMA (Wideband Code-Division Multiple Access) attende ora ricavi di $1,48-1,58 miliardi ed un utile per azione di $0,32-0,33. In precedenza Qualcomm aveva previsto ricavi di $1,43-1,53 miliardi ed un utile per azione di $0,29-0,31. Qualcomm ha indicato che la domanda dei suoi prodotti è aumentata durante gli scorsi mesi più del previsto nella maggior parte delle regioni del mondo. Qualcomm stima di vendere durante il corrente trimestre tra l'altro 40 milioni di chips per telefonini contro le precendenti stime di 38-40 milioni di chips.
Il titolo, che proprio ieri aveva ricevuto un commento positivo da parte di Goldman Sachs (vedi: Qualcomm: Goldman Sachs alza il rating ad "Outperform") si apprezza al momento dello 0,4% a $43,59.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro