Delphi: Annuncio di bancarotta prima del 17 ottobre?

Delphi (US2471261055) potrebbe dichiarare bancarotta prima del 17 ottobre. Robert S. Miller, CEO del leader nella componentistica per auto, avrebbe indicato questa data come termine ultimo per cercare di raggiungere il salvataggio della sua impresa. Lo scrive oggi il quotidiano "Detroit News". A partire dal prossimo 17 ottobre entrano infatti in vigore negli USA delle nuove leggi in virtù delle quali la situazione delle imprese che dichiarano fallimento dovrebbe peggiorare. Se fino ad allora Delphi non avrà raggiunto un accordo con General Motors (US3704421052) e con i sindacati riguardo il taglio dei suoi costi allora Miller proporrà al Consiglio di Amministrazione di ricorrere alla protezione del Chapter 11 del diritto fallimentare statunitense. Secondo le voci di mercato che corrono intanto attualmente a Wall Street Delphi avrebbe chiesto a GM $6 miliardi per evitare la bancarotta.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS