High-tech: J.P. Morgan declassa Novellus e consiglia Teradyne

CONDIVIDI
Nel segmento delle infrastrutture per la produzione di semiconduttori J.P. Morgan ha declassato oggi Novellus Systems (US6700081010) e consigliato di sovrappesare Teradyne (US8807701029). La banca d'affari è passata ad "Undereweight" su Novellus. J.P. Morgan ha indicato gli effetti negativi della discussione sui vertici dell'impresa. Novellus non seguirebbe inoltre al momento una chiara strategia per quanto riguarda i suoi prodotti. J.P. Morgan ha alzato invece il suo rating su Teradyne da "Neutral" ad "Overweight". La piattaforma Flex di Teradyne starebbe guadagnando quote di mercato. Teradyne potrebbe registrare perciò un aumento delle sue commesse e dei suoi ricavi e migliorare anche la sua posizione finanziaria.
Novellus perde al momento lo 0,7%. Teradyne sale del 2,6%.
Ricordiamo che ieri J.P. Morgan aveva tagliato il suo rating sul settore dei semiconduttori a "Neutral", vedi: Semiconduttori: J.P. Morgan raccomanda prudenza.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro