Oracle: UBS ottimista sulle prospettive della fusione con Siebel

UBS ha confermato oggi il suo rating di "Buy" su Oracle (US68389X1054) con un target sul prezzo a $18,50. Nonostante il Dipartimento di Giustizia abbia chiesto ulteriori informazioni sulla fusione con Siebel Systems (US8261701028) l'operazione dovrebbe venir conclusa ancora nella prima parte del prossimo anno. Secondo UBS la richiesta delle autorità non rappresenterebbe una sorpresa e sarebbe da collegare con la lunga battaglia per il controllo di PeopleSoft. UBS è ottimista sulle prospettive di Oracle in seguito alla fusione con la più piccola concorrente. Le stime sui benefici per l'impresa di Larry Ellison sarebbero troppo prudenti.
Oracle guadagna al momento al Nasdaq controtendenza lo 0,8% a $12,92.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS