Software: Adobe bullish sull'andamento dei suoi affari

Adobe (US00724F1012) ha è molto ottimista sull'andamento dei suoi affari durante il corrente trimestre. Il leader dei software per la grafica ha indicato che sia i ricavi che gli utili dovrebbero raggiungere la parte alta delle sue stime. Adobe prevede di fatturare questo trimestre $490-510 milioni e di guadagnare $0,27-0,29 per azione. Adobe ha osservato di star beneficiando di una forte domanda dei suoi prodotti. Soprattutto le vendite di Acrobat e Creative starebbero registrando un andamento molto soddisfacente. Adobe ha comunicato inoltre che l'acquisizione di Macromedia (US5561001059) dovrebbe venir conclusa già a novembre o a dicembre. In seguito alla notizia Deutsche Bank ha confermato il suo rating di "Buy" sul titolo ed alzato il target sul prezzo da $35 a $37.
Adobe si apprezza al momento al Nasdaq del 4,6% a $33,47.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS