Internet: Google vale 100 miliardi di dollari

Un laptop mostra un grafico

Google (US38259P5089) sale al momento dell’1,1% e raggiunge un nuovo record storico a $357,06. In virtù dei guadagni di oggi l’impresa del famoso motore di ricerca presenta una capitalizzazione di borsa di 100 miliardi di dollari. Google ha presentato la scorsa settimana un’ottima trimestrale (Google settuplica gli utili nel terzo trimestre, il titolo vola) e da allora il titolo ha ripreso a salire quasi senza sosta. In seguito all’annuncio dei dati alcune prestigiose case di investimento come Lehman Brothers e First Albany hanno alzato il loro target sul prezzo per il titolo a ben $450. Il valore sul mercato di Google supera al momento quello degli altri due colossi di Internet Yahoo! (US9843321061) ed eBay (US2786421030) messi assieme. Una circostanza che da sicuramente da pensare. Il titolo è per il breve termine già  ipercomprato. D’altra parte finchè il sentiment positivo sulla crescita dell’impresa viene confermato dai dati Google potrebbe salire nel medio termine tranquillamente fino a $450. Gli investitori non devono però dimenticare i rischi. In caso la crescita di Google dovesse dare un giorno dei segni di rallentamento o in caso l’eccezionale profittabilità  dell’impresa dovesse iniziare a calare allora il titolo dovrebbe registrare delle forti perdite.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.