Semiconduttori: A.G. Edwards ottimista su Texas Instruments

CONDIVIDI
A.G. Edwards ha avviato oggi la copertura su Texas Instruments (US8825081040) con "Buy" e un target sul prezzo per i prossimi 12-18 mesi a $35. Il broker è molto ottimista sulle prospettive di crescita del gigante dei semiconduttori. A.G. Edwards ha indicato l'ottima posizione di mercato di Texas Instruments in diversi segmenti. Texas Instruments sarebbe tra l'altro il leader dei processori a segnale digitale e il primo produttore al mondo di chip analogici. L'impresa texana si troverebbe perciò in netto vantaggio rispetto alle concorrenti per poter continuare a crescere a degli alti ritimi sui suoi principali mercati. Texas Instruments disporrebbe inoltre di una solida posizione finanziaria e presenterebbe un'alta profittabilità.
Nonostante il consiglio di A.G. Edwards Texas Instruments perde al momento lo 0,7% a $28,35. Sul titolo e su tutto il settore pesa oggi il warning lanciato da Dell Computer (US24702R1014), vedi: Nasdaq: Dell Computer lancia warning.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro