High-tech: Giudizi bullish su Sirius Satellite

CONDIVIDI
Sirius Satellite Radio (US82966U1034) guadagna al momento al Nasdaq il 5,2% a $6,86. Il titolo dell'impresa impegnata nella radio satellitare beneficia oggi dei giudizi positivi di due banche d'affari del calibro di UBS e Morgan Stanley.
UBS ha confermato il suo rating di "Buy" su Sirius ed alzato il target sul prezzo da $7,75 a $8,25. La trimestrale presentata ieri da Sirius avrebbe indicato che l'impresa sta facendo degli ottimi progressi. Sirius avrebbe sensibilmente aumentato sia il suo fatturato che i ricavi per abbonato. Sirius sarebbe riuscita a ridurre inoltre i suoi costi.
Morgan Stanley ha avviato la copertura su Sirius con "Overweight" e un target sul prezzo a $9. Anche Morgan Stanley ha indicato i solidi risultati di bilancio presentati ieri da Sirius. Morgan Stanley è molto ottimista sulle prospettive di Sirius in virtù del suo vantaggio tecnologico. Sirius disporrebbe inoltre di migliori contenuti rispetto alla sua grande concorrente XM Satellite (US9837591018).

Inizia con un conto demo da 100.000€ per fare pratica sul trading. In più anche segnali di Trading Gratis. Clicca qui

Inizia con un conto demo da 100.000€ per fare pratica sul trading. In più anche segnali di Trading Gratis. Clicca qui

logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Trader Indipendente. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
+