High-tech: Giudizi bullish su Sirius Satellite

CONDIVIDI
Sirius Satellite Radio (US82966U1034) guadagna al momento al Nasdaq il 5,2% a $6,86. Il titolo dell'impresa impegnata nella radio satellitare beneficia oggi dei giudizi positivi di due banche d'affari del calibro di UBS e Morgan Stanley.
UBS ha confermato il suo rating di "Buy" su Sirius ed alzato il target sul prezzo da $7,75 a $8,25. La trimestrale presentata ieri da Sirius avrebbe indicato che l'impresa sta facendo degli ottimi progressi. Sirius avrebbe sensibilmente aumentato sia il suo fatturato che i ricavi per abbonato. Sirius sarebbe riuscita a ridurre inoltre i suoi costi.
Morgan Stanley ha avviato la copertura su Sirius con "Overweight" e un target sul prezzo a $9. Anche Morgan Stanley ha indicato i solidi risultati di bilancio presentati ieri da Sirius. Morgan Stanley è molto ottimista sulle prospettive di Sirius in virtù del suo vantaggio tecnologico. Sirius disporrebbe inoltre di migliori contenuti rispetto alla sua grande concorrente XM Satellite (US9837591018).
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro