General Motors: In arrivo un nuovo piano di riassetto?

Un laptop mostra un grafico

General Motors (US3704421052) sarebbe pronta a lanciare un nuovo piano di riassetto. Lo riporta il quotidiano “Detroit News“. Il piano potrebbe essere annunciato già prima della fine del prossima settimana in caso il colosso dell’automobile dovesse riuscire a trovare un accordo con il sindacato United Auto Workers. Le nuove misure di ristrutturazione prevederebbero la chiusura di alcuni stabilimenti ed il taglio di almento 25000 posti di lavoro. Ricordiamo che il mercato ha speculato durante gli scorsi giorni su un peggioramento della situazione finanziaria di General Motors. Il titolo è crollato per questi motivi mercoledì ai minimi degli ultimi diciotto anni (vedi: General Motors: Il titolo continua la sua discesa nel baratro). Ieri Richard Wagoner, ha escluso però fermamente che la sua impresa possa ricorrere alla protezione del Chapter 11 del diritto fallimentare statunitense. Anche gli analisti di Standard & Poor’s hanno escluso questa eventualità ed alzato il loro rating sul titolo da “Strong sell” ad “Hold”.
GM si apprezza al momento del 2% a $23,09.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.