Biotech: Barron’s consiglia Palatin Technologies

Un laptop mostra un grafico

Nel suo ultimo numero di questo fine settimana la prestigiosa rivista finanziaria “Barron’s” richiama l’attenzione degli investitori su Palatin Technologies (US6960773041). L’impresa biotech americana potrebbe essere la prima a lanciare sul mercato un farmaco per la cura delle disfunzioni sessuali femminili. Palatin Technologies ha sviluppato infatti PT-141, uno spray nasale che stimola i recettori dei neuroni coinvolti nel meccanismo che innesca lo stimolo sessuale. Il prodotto ha raggiunto finora dei promettenti risultati e potrebbe iniziare la Fase III degli studi clinici il prossimo anno. Se tutto dovesse andare bene PT-141 potrebbe entrare in commercio nel 2009. “Barron’s” osserva che al momento il solo aiuto disponibile per donne che hanno problemi di disfunzione sessuale è una terapia di tipo psicologico e che il volume d’affari di PT-141 dovrebbe essere perciò molto importante. “Barron’s” indica a proposito che le donne che soffrono di disfunzioni sessuali sono di gran lunga di più degli uomini che hanno dei problemi d’erezione. Il mercato dei farmaci per la cura delle disfunzioni erettili ha raggiunto nel 2004 un volume d’affari di $2,6 miliardi. Secondo “Barron’s” il titolo di Palatin Technologies, che è però sicuramente molto rischioso, potrebbe moltiplicare il suo valore nei prossimi anni.
Nel pre-borsa Palatin si apprezza al momento del 12,4% a $3,91.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.