Yahoo: Per UBS il titolo ha esaurito il suo potenziale

UBS ha declassato oggi Yahoo! (US9843321061) da "Buy“ a "Neutral“. UBS ha osservato che il titolo ha raggiunto ultimamente quasi i suoi massimi livelli degli ultimi cinque anni. La sua valutazione non sarebbe più appetibile. Prima che il titolo possa avere ulteriore potenziale sarebbe necessario che arrivino dei nuovi impulsi da parte dell'impresa. Il miglioramento del business delle ricerche sponsorizzaze dovrebbe però durare più a lungo del previsto. UBS ha indicato d'altra parte che il lancio del Publisher Network di Yahoo! potrebbe fare una seria concorrenza a Google (US38259P5089).
Già  lunedì Yahoo! aveva dovuto incassare un downgrade da parte di Legg Mason (Internet: Legg Mason declassa Yahoo!). Ieri inoltre Merrill Lynch aveva espresso scetticismo sulla valutazione di Google (Internet: Legg Mason declassa Yahoo!). I due titoli hanno chiuso ieri perciò in forte ribasso. Yahoo! ha perso il 2,2%, Google il 4,7%.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS