Intel: Anche Bear Stearns attende un aumento delle stime sui ricavi

Un laptop mostra un grafico

Anche Bear Stearns attende per la prossima settimana un aumento delle stime sui ricavi da parte di Intel (US4581401001). Secondo i dati a disposizione del broker il trimestre per il settore dei computer sarebbe iniziato più positivamente del previsto. Questa circostanza dovrebbe permettere ad Intel di registrare una solida performance negli ultimi mesi dell’anno. Bear Stearns ha alzato perciò le sue stime sui ricavi di Intel nel quarto trimestre da $10,6 a $10,7 miliardi. Giovedì prossimo 8 dicembre è atteso il consueto rapporto di metà trimestre del colosso dei semiconduttori. Le previsioni di Intel sono finora di ricavi di $10,2-10,8 miliardi (media: $10,5 miliardi). Bear Stearns ha indicato che Intel potrebbe decidere di rimanere prudente ed alzare le sue stime solo ad una media di $10,6 miliardi. Bear Stearns ha osservato inoltre che la notizia è già in gran parte scontata nel titolo. Per questo motivo dopo l’annuncio delle nuove stime Intel potrebbe registrare una fase di consolidamento. Le prospettive del titolo nel medio-lungo termine continuerebbero ad essere però molto positive. Bear Stearns continua a giudicare Intel “Outperformer” con un target price a $31.
Intel si apprezza al momento dell’1,7% a $27,12.
Lunedì già Citigroup aveva espresso fiducia sull’andamento dei ricavi di Intel (vedi: Semiconduttori: Citigroup ottimista sulla crescita dei ricavi di Intel).

Rimani aggiornato con guide e iniziative esclusive per gli iscritti!

Telegram

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.

Le ultime news su Borsa Americana

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.