Rumors: Time Warner e Microsoft vicine ad un’intesa anti Google

Un laptop mostra un grafico

Time Warner (US8873171057) e Microsoft (US5949181045) potrebbero presto stringere un’alleanza strategica anti Google (US38259P5089). Lo riporta oggi il “Wall Street Journal” che cita delle fonti vicine alle trattative tra le due imprese. L’obiettivo di Time Warner e Microsoft sarebbe di creare insieme un’entità capace di fare concorrenza a Google sul mercato della pubblicità attraverso le ricerche online sponsorizzate. Se l’accordo dovesse venir concluso AOL cesserebbe di utilizzare i servizi di ricerca di Google e passerebbe ai servizi di MSN di Microsoft. Il “Wall Street Journal” indica che l’accordo potrebbe venir concluso già prima della fine dell’anno. Time Warner potrebbe però ancora lasciare il tavolo delle trattative e decidere che per AOL sia più vantaggioso continuare a lavorare con Google.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.