Apple: Il titolo seduce anche Bear Stearns

CONDIVIDI
Apple (US0378331005) ha infine sedotto anche Bear Stearns, finora uno dei pochi grandi broker a non avere un giudizio pienamente positivo sul titolo dell'impresa della mela. Bear Stearns attende un'accelerazione della crescita dei ricavi e degli utili di Apple. La casa d'investimento crede che l'abituale calo delle vendite dell'iPod nel secondo trimestre dovrebbe essere quest'anno piuttosto moderato. Bear Stearns ha indicato inoltre che la collaborazione tra Apple ed Intel (US4581401001) inizierà prima del previsto. Per questi motivi Bear Stearns ha alzato il suo rating sul titolo da "Peer Perform" ad "Outperform" e il target sul prezzo per la fine dell'anno a $105.
Già ieri Apple aveva ricevuto una pioggia di commenti positivi da parte degli analisti in seguito alle indicazioni date da Steve Jobs martedì sui risultati del quarto trimestre e sul lancio di nuovi prodotti.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro