Motorola (US6200761095) ha annunciato ieri dopo la chiusura delle contrattazioni a Wall Street una trimestrale che non ha potuto soddisfare le attese del mercato. Nel quarto trimestre dello scorso anno i ricavi di Motorola hanno registrato un aumento del 18% a $10,43 miliardi. L’utile per azione è cresciuto dai $0,28 del quarto trimestre 2004 a $0,47. Senza tenere conto degli effetti straordinari Motorola ha guadagnato $0,35 per azione. Mentre l’utile per azione ha superato di un cent le stime degli analisti di $0,34 i ricavi sono risultati essere inferiori alle attese di $10,51 miliardi. Anche il numero di telefonini venduti è rimasto di circa l’1% al di sotto delle previsioni degli esperti di Wall Street nonostante Motorola abbia beneficiato lo scorso trimestre ancora una volta del grande successo del suo modello di cellulare RAZR. L’impresa americana ha espresso ottimismo sul 2006 indicando il lancio di nuovi promettenti modelli. Per quanto riguarda il corrente trimestre Motorola attende ricavi di $9,3-9,5 miliardi ed un utile per azione di $0,27-0,29. Gli analisti avevano previsto finora in media ricavi di $9,35 miliardi ed un utile per azione di $0,28.
In seguito all’annuncio dei dati il titolo ha perso nel dopo-borsa il 4,5% a $23,25. Gli investitori avevano atteso di più sia dalla trimestrale che dall’outlook.
Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati
I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.
Le ultime news su Borsa Americana
Fino a quando durerà il crollo del mercato azionario? Pre...

Inflazione Usa ha parlato: CPI aprile 2022 a +8,3%, il pi...

Nasdaq crolla ai valori del 2020. Ecco un modo per invest...

Wall Street è davvero un mercato orso? Ecco come fare tra...
