Un laptop mostra un grafico

Google: Gli analisti corrono in aiuto del titolo

Secondo alcuni analisti la recente debolezza del titolo di Google (US38259P5089) avrebbe creato un’occasione d’acquisto. Google ha perso venerdì scorso l’8,5%. Si è trattato delle più forti perdite registrate dal titolo in una seduta da quando è quotato in borsa. Secondo Piper Jaffray il conflitto con la Casa Bianca sui dati delle ricerche online degli utenti non dovrebbe avere alcun importante impatto sui fondamentali dell’impresa e sulle prospettive nel lungo termine del titolo. La casa d’investimento ha confermato perciò il suo rating di “Outperform” su Google con un target sul prezzo a $600. Bear Stearns consiglia sia agli investitori orientati nel breve termine che a quelli orientati nel lungo termine di acquistare il titolo agli attuali livelli. Anche per Lehman Brothers, Oppenheimer e CIBC World Markets le attuali quotazioni rappresenterebbero un’appetibile occasione d’acquisto. Oppenheimer crede che Google presenterà la prossima settimana una solida trimestrale. Google dovrebbe aver registrato durante il quarto trimestre 2005 un’ulteriore accelerazione della sua crescita ed aver guadagnato ancora quote di mercato nel settore della pubblicità online.
Google beneficia dei commenti positivi da parte degli analisti e guadagna al momento il 4,5% a $417,37.
La trimestrale di Google è prevista per martedì 31 gennaio.

Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.