Media: XM Satellite ingaggia Ophra Winfrey

CONDIVIDI
XM Satellite (US9837591018) ha annunciato poco fa di aver ingaggiato Oprah Winfrey, la più famosa conduttrice di talk show statunitense. Winfrey riceverà in tre anni $55 milioni e condurrà tra l'altro il programma "Oprah & Friends". L'accordo con Winfrey rappresenta una risposta in direzione della grande rivale Sirius Satellite Radio (US82966U1034) che ha ingaggiato il famoso intrattenitore Howard Stern per cinque anni per ben $600 milioni. Per sostenere la crescita degli abbonati le due imprese impegnate nella radio satellitare devono assolutamente cercare di aumentare e valorizzare i loro contenuti. XM Satellite ha ultimamente raggiunto anche un accordo da $650 milioni per ottenere i diritti di trasmissione dalla Major League Baseball.
XM Satellite, che oggi beneficia anche di un commento positivo da parte di Stifel Nicolaus, guadagna al momento nel pre-borsa il 10,1% a $27,10. Sirius sale dello 0,8% a $6,03.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro