Semiconduttori: Un broker consiglia l'acquisto di Applied Materials

CONDIVIDI
A.G Edwards ha alzato oggi il suo rating su Applied Materials (US0382221051) da "Hold" a "Buy". Il broker crede che la crescita del leader a livello mondiale delle infrastrutture per la produzione di chip supererà quest'anno quella dell'intero settore. Secondo A.G. Edwards la domanda da parte dei produttori di chip su contratto dovrebbe registrare una ripresa mentre quella da parte dei produttori di memorie dovrebbe continuare a rimanere robusta. Per quanto riguarda la trimestrale di domani A.G. Edwards attende ricavi di $1,8 miliardi ed un utile per azione di $0,17. Applied Material dovrebbe inoltre annunciare delle solide previsioni sulla crescita degli ordini per il suo secondo trimestre fiscale di almeno il 15%.
Nel pre-borsa Applied Materials sale al momento dell'1% a $20,05.
La scorsa settimana già Banc of America aveva espresso ottimismo sulle prospettive di Applied Materials, vedi: Applied Materials: Banc of America attende una ripresa degli ordini
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro