Consumo: Agli analisti piace PepsiCo

PepsiCo (US7134481081) ha ricevuto oggi dei giudizi positivi da parte di due banche d'affari del calibro di Credit Suisse e Banc of America. La casa d'investimento svizzera ha confermato il suo rating di "Outperform" sul titolo del gigante delle bevande analcoliche ed alzato il target sul prezzo da $63 a $66. PepsiCo rappresenterebbe un investimento di qualità unica nel settore. PepsiCo offrirebbe solidità nel breve termine e crescita nel lungo termine. PepsiCo dovrebbe continuare a registrare degli alti margini di crescita nei prossimi anni grazie alla sua espansione geografica e alla vasta e robusta gamma dei suoi prodotti. Banc of America ha confermato da parte sua il rating di "Buy" sul titolo ed aumentato il target price da $62 a $64. Secondo gli esperti di Banc of America PepsiCo avrebbe ulteriormente aumentato la trasparenza nelle sue attività operative. Banc of America attende per i prossimi cinque anni una forte crescita degli utili di Pepsi International.
PepsiCo si apprezza al momento dello 0,8% a $59,47.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS