Internet: Barron's bullish su InterActiveCorp

"Barron's" ha espresso nel suo ultimo numero di questo fine settimana un giudizio molto bullish su InterActiveCorp (US45840Q1013). Secondo la rinomata rivista di finanza il titolo del conglomerato Internet sarebbe chiaramente sottovalutato. "Barron's" indica tra l'altro che i ricavi di InterActiveCorp dovrebbero superare quest'anno quelli di Google (US38259P5089). Nonostante ciò InterActiveCorp avrebbe sul mercato solo un valore inferiore al 10% della capitalizzazione di borsa dell'impresa del più usato dei motori di ricerca. Calcolando il valore intrinseco di InterActiveCorp in base al metodo sum of the parts il suo titolo dovrebbe quotare al di sopra di $40. "Barron's" fa notare inoltre che l'impresa potrebbe beneficiare notevolmente della forte crescita della sua unità Ask.com e che il titolo dovrebbe essere sostenuto dall'importante piano di buy-back lanciato dal CEO Barry Diller.
InterActiveCorp ha chiuso venerdì al Nasdaq a $28,64.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS