Skin ADV

Google: Bear Stearns corre in aiuto del titolo

Bear Stearns ha confermato oggi il suo rating di "Outperform" su Google (US38259P5089). Il broker ha ridotto però il suo target sul prezzo per la fine dell'anno da $550 a $525 a causa dell'aumento degli investimenti e delle spese per le stock options dei dipendenti dell'impresa del principale motore di ricerca. Secondo Bear Stearns gli investitori non dovrebbero sopravvalutare le recenti notizie negative. Google avrebbe nel lungo termine un forte potenziale rialzista. Il mercato continuerebbe a considerare Google come un semplice motore di ricerca e dimenticherebbe il potenziale delle sue ulteriori attività. Bear Stearns ha indicato a proposito che il numero delle pagine viste di Google è aumentato finora quest'anno rispetto al 2005 del 45%. Le principali concorrenti avrebbero invece registrato un calo delle loro pagine viste.
Nonostante la nota di Bear Stearns Google perde al momento lo 0,9% a $334.




✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS