Microsoft: Un altro giudizio positivo, ma il titolo non sale

CONDIVIDI
S.G. Cowen ha avviato oggi la copertura su Microsoft (US5949181045) con "Outperform". Secondo la casa d'investimento il titolo del colosso del software dovrebbe sovraperformare nei prossimi dodici mesi il mercato di circa il 15%. S.G. Cowen ha indicato i benefici del lancio di nuovi prodotti. Il nuovo sistema operativo Vista rappresenterebbe un logico catalizzatore per il corso delle azioni di Microsoft. La console Xbox potrebbe divenire inoltre una risorsa chiave per la crescita degli utili dell'impresa di Bill Gates in caso la sua produzione e il suo funzionamento non dovesse presentare alcun problema.
Nonostante il commento positivo di S.G. Cowen Microsoft perde al momento al Nasdaq, controtendenza, lo 0,1%. Ieri anche RBC Capital Markets aveva avviato la copertura su Microsoft con "Outperform". Il titolo aveva reagito però alla notizia solo con un lieve rialzo.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro