Farmaceutici: Due case d'investimento declassano Eli Lilly

Notizie negative per Eli Lilly (US5324571083). Merrill Lynch e Friedman Billings Ramsey hanno declassato oggi il titolo dell'impresa farmaceutica rispettivamente a "Neutral" e ad "Underperform". Secondo Merrill Lynch l'antidepressivo Cymbalta dovrebbe avere delle difficoltà a guadagnare delle ulteriori quote di mercato nonostante gli sforzi fatti da Eli Lilly nella sua promozione pubblicitaria. Friedman Billings Ramsey ha indicato da parte sua che le vendite dei prodotti in via di sviluppo di Eli Lylli che potrebbero essere presto ammessi al commercio averebbero solo un limitato potenziale. Sui mercati dei farmaci per la cura del diabete e della depressione Eli Lilly dovrebbe soffrire inoltre la pressione da parte della nuova concorrenza.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS