Microsoft : Il titolo dispone di un forte potenziale, parola di Barron’s

Un laptop mostra un grafico

Microsoft (US5949181045) rappresenterebbe uno dei più appetibili titoli nel settore high-tech. Lo scrive la rinomata rivista finanziaria “Barron’s” nel suo ultimo numero di questo fine settimana. Secondo “Barron’s” il mercato sottovaluterebbe il potenziale dei nuovi prodotti dell’impresa di Bill Gates. In particolare il nuovo sistema operativo Vista dovrebbe essere un importante catalizzatore per gli affari di Microsoft. “Barron’s” indica a proposito che Vista rappresenta il più importante aggiornamento nel segmento Windows dall’uscita di Windows 95 più di dieci anni fa. Secondo un importante management di Microsoft Vista dovrebbe diventare il sistema operativo più velocemente adottato nella storia dei computer. Secondo le stime di Microsoft in due anni dovrebbero venir equipaggiati ben 400 milioni di PC con Vista. “Barron’s” osserva inoltre che Microsoft starebbe continuando ad espandere in nuovi mercati. Le prospettive del colosso di Redmond sarebbero molto promettenti soprattutto nella televisione via Internet e nella telefonia mobile. Nei prossimi tre anni la crescita dei ricavi e degli utili di Microsoft potrebbe perciò accelerare.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.