Google: JMP è meno bullish sul titolo

JMP Securities è meno bullish su Google (US38259P5089). Il broker ha tagliato oggi il suo rating sul titolo dell'impresa del più usato dei motori di ricerca da "Strong Buy" a "Market Outperform" e il target sul prezzo da $550 a $475. JMP Securities crede che la crescita dei ricavi di Google nel primo trimestre e durante l'intero 2006 sarà nettamente inferiore alle sue precedenti previsioni. Secondo JMP Securities le ricerche online starebbero aumentando meno del previsto e gli altri servizi di Google dovrebbero generare solo dei moderati benefici. Il margine di crescita della quota di mercato di Google nel settore dei motori di ricerca potrebbe raggiungere i suoi minimi livelli dal quarto trimestre 2004. JMP ha tagliato perciò anche le sue stime sull'utile per azione di Google per l'intero 2006 da $9,25 a $8,25.
Google perde al momento al Nasdaq lo 0,5% a $407,75.
La trimestrale di Google è attesa per giovedì 20 aprile.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS