Juniper Networks: Una trappola per orsi?

Un laptop mostra un grafico

Juniper Networks (US48203R1041) ha registrato ultimamente una performance molto negativa. Sul titolo ha pesato tra l’altro l’inchiesta sulla presunta manipolazione delle date della concessione delle stock options al management dell’impresa. Oggi Juniper Networks beneficia della notizia del suo inserimento nell’indice S&P 500 e può riguadagnare parte del terreno perso durante le scorse sedute. La violazione al ribasso di quota $15,02 potrebbe rivelarsi essere stata una trappola per orsi. Dopo aver riguadagnato già ieri questo livello il titolo potrebbe risalire nel breve termine fino a $16,98. In caso di una chiusura settimanale al di sopra di $16,98 Juniper genererebbe potenziale fino a $18,90. Al momento è però troppo presto per parlare di un bottom.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.