Borsainside.com

Rumors: Microsoft in trattative di fusione con eBay

Microsoft (US5949181045) ed eBay (US2786421030) si troverebbero da alcune settimane in trattative di fusione. Lo ha scritto durante il fine settimana il "New York Post“. Dopo il no da parte di Yahoo! (US9843321061) - vedi a proposito: Internet: Yahoo! rifiuta offerta di Microsoft - l'impresa di Bill Gates punterebbe ora al leader delle aste online per cercare di contrastrare la dominanza di Google (US38259P5089) in Internet. Il piano di Microsoft prevederebbe l'integrazione di eBay nel suo portale MSN. Secondo le fonti citate dal "New York Post" i negoziati sarebbero al momento però in una fase di stallo perchè Microsoft ed eBay temerebbero degli ostacoli da parte delle autorità antitrust.




✅ Unisciti alla rivoluzione del social trading di eToro. Unisciti alla community e condividi le tue strategie di trading. La funzione di 🥇CopyTrader™. (sistema brevettato da eToro), ti permette di copiare in maniera automatica le performance del portafoglio dei migliori traders. Ottieni un conto Demo gratuito con 100.000€ di credito virtuale su eToro >>

IQOption
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS