UBS ha confermato oggi il suo rating di “Neutral” su Dell Computer (US24702R1014) e tagliato il target sul prezzo da $26 a $24. Secondo UBS la crescita delle vendite del leader a livello mondiale dei computer starebbe ulteriormente rallentando. La domanda in Europa sarebbe debole mentre la richiesta di PC e server da parte delle imprese starebbe calando. UBS crede inoltre che Dell stia continuando a soffrire l’alta concorrenza nel settore. Per questi motivi la grande banca svizzera ha anche tagliato le sue stime per il corrente trimestre sugli utili ed i ricavi di Dell rispettivamente da $0,33 a $0,31 per azione e da $14,2 miliardi a $14 miliardi.
Dell perde al momento al Nasdaq del 2,6% a $22,82. Era da più di tre anni e mezzo che il titolo non scendeva a tali livelli.
Migliori Broker Trading Forex Cfd Regolamentati
I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.
Le ultime news su Borsa Americana
Fino a quando durerà il crollo del mercato azionario? Pre...

Inflazione Usa ha parlato: CPI aprile 2022 a +8,3%, il pi...

Nasdaq crolla ai valori del 2020. Ecco un modo per invest...

Wall Street è davvero un mercato orso? Ecco come fare tra...
