Media: Sirius e XM Satellite sotto pressione al Nasdaq

Un laptop mostra un grafico

Sirius Satellite Radio (US82966U1034) e XM Satellite (US9837591018) perdono al momento al Nasdaq rispettivamente il 2,7% ed il 5,8%. Le due imprese leader della radio satellitare hanno annunciato oggi di aver fermato la produzione di alcuni loro apparecchi radiofonici che secondo le autorità federali statunitensi non rispetterebbero le norme sulle emissioni e sulle frequenze. Le emissioni degli apparecchi in questione non sarebbero pericolose ma potrebbero disturbare altri segnali. Sia Sirius che XM hanno spiegato che cercheranno di risolvere il problema nei loro apparecchi il più presto possibile. Sirius ha indicato che lo stop della produzione degli apparecchi non dovrebbe pesare, per il momento, sul suo bilancio. Sempre oggi UBS ha declassato inoltre i due titoli da “Buy” a “Neutral”. Per quanto riguarda XM UBS crede che l’impresa taglierà ulteriormente le sue previsioni in occasione dell’annuncio dei risultati per il secondo trimestre.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
Capex.com
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Piattaforma di proprietà e MetaTrader 5
Licenza: CySEC
Strumenti Intregrati
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Inizia a fare trade con Avatrade X

Avviso di rischio - Il 67-77% di conti di investitori al dettaglio perdono denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuti se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.