Media: La crescita degli utili di Time Warner supera le attese

CONDIVIDI
La crescita degli utili di Time Warner (US8873171057) ha superato nel secondo trimestre le attese del mercato. Il colosso dei media ha generato nel periodo profitti per $1 miliardo ovvero $0,24 per azione. Escluse le voci straordinarie l'utile per azione di Time Warner ha ammontato a $0,20. Gli analisti avevano atteso in media solo $0,19 per azione. Time Warner aveva chiuso il secondo trimestre del 2005 con perdite di $409 milioni ovvero $0,09 per azione. Per quanto riguarda i rivavi la crescita è stata dell'1% a $10,71 miliardi. Gli esperti delle case d'investimento avevano previsto $10,96 miliardi. Gli affari di Time Warner sono stati sostenuti dalla forte domanda di servizi di telefonia digitale e di connessioni Internet ad alta velocità. Continuano però i problemi di AOL, i cui ricavi sono calati da anno ad anno del 2%. Per la sua divisione di Internet Time Warner ha annunciato un cambio di strategia. AOL offrirà in futuro ai suoi utenti gran parte dei suoi servizi gratuitamente per concentrarsi sul segmento boom della pubblicità online.
Gli investitori hanno accolto positivamente le notizie arrivate da Time Warner. Il titolo sale al momento nel pre-borsa del 2,5% a $16,65.
logo
TradinGo ! Il nuovo canale TELEGRAM gratuito con Opportunità di Trading e Analisi giornaliere offerte da Andrea Di Marco - Team XTB. ISCRIVITI - è GRATIS !
Mi Iscrivo Gratis
Redazione Borsainside ©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro