Computer: Gateway dice no ad Hui

Un laptop mostra un grafico

Gateway (US3676261080) ha annunciato oggi di aver rifiutato l’offerta fatta dall’imprenditore cinese Lap Shun Hui per le sue attività retail. In una nota la compagnia impegnata nella produzione e vendita di computer spiega che la proposta fatta da Hui non sarebbe nell’interesse dei suoi azionisti. Hui aveva offerto lo scorso mese per la divisione retail di Gateway $450 milioni. Hui, che è già il secondo maggiore azionista di Gateway, aveva indicato di essere eventualmente pronto ad acquistare tutti i titoli dell’impresa che ancora non possiede e provvedere lui stesso in seguito allo scorporo delle attività retail in caso il suo management dovesse favorire questa alternativa. Sarà quindi interessante osservare come reagirà ora Hui. La speculazione sul futuro di Gateway dovrebbe comunque continuare visto anche che sempre lo scorso mese l’hedge fund Harbert Management Corp. ha acquistato il 10,2% del suo capitale. Come Hui anche Harbert Management ha spiegato di voler aiutare Gateway a migliorare il suo business ed a riaffermare il suo marchio sul mercato.
Gateway perde al momento il 2% a $1,96.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.