Mercati USA: Anche Prudential esprime ottimismo

Un laptop mostra un grafico

Prudential ha espresso oggi ottimismo sulle prospettive dei mercati azionari statunitensi. Secondo Ed Keon, principale stratega della casa d’investimento, la valutazione dei titoli azionari continuerebbe ad essere appetibile rispetto al mercato immobiliare ed a quello dei bonds. Soprattutto le large-caps sarebbero valutate moderatamente e potrebbero essere presto riscoperte dagli investitori dopo la loro debole performance dall’inizio del nuovo secolo. Keon continua a credere che l’S&P 500 chiuderà quest’anno a 1.410 punti e stima che l’indice salirà fino alla fine del 2007 a 1.600 punti. Keon raccomanda perciò agli investitori di aumentare il peso dei titoli azionari nei loro portafogli dall’80% al 90%. Il restante 10% dovrebbe essere tenuto in cash. In precedenza Keon aveva ancora consigliato di tenere nei loro portafogli una quota del 10% in bonds. La scorsa settimana già UBS aveva indicato di essere ottimista per i prossimi mesi sulla performance dei mercati azionari USA (vedi: Mercati USA: UBS attende un rally di fine anno).
L’indice S&P 500 è al momento stabile a 1.3119,74 punti.

Migliori Broker Trading

1
eToro
Deposito minimo
50$
Il nostro punteggio
10
ETF - CRYPTO - CFD
Licenza: CySEC - FCA - ASIC
Social Trading
2
AvaTRade
Deposito minimo
100€
Il nostro punteggio
9
Servizio clienti Multi-Lingua
App Premiata AvaTradeGo
Trading Criptovalute 24/7 e oltre 1250 Asset
3
FP Markets
Deposito minimo
100 AUD
Il nostro punteggio
9
0.0 Spread in pip
Piattaforme e tecnologia di trading avanzate
Prezzi DMA (Direct Market Access) su IRESS
4
Dukascopy
Deposito minimo
100$
Il nostro punteggio
9
Licenza: FKTK
Forex e CFD
Deposito minimo: 100 dollari

I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro a causa della leva finanziaria. Dovresti considerare se comprendi come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Le ultime news su Borsa Americana

Copia dai migliori traders

Avviso di rischio - Il 74-89 % dei conti degli investitori al dettaglio subisce perdite monetarie in seguito a negoziazione in CFD. Valuti se comprende il funzionamento dei CFD e se può permettersi di correre questo alto rischio di perdere il Suo denaro.