Internet: Yahoo! lancia warning, il titolo va a picco

Sue Decker, Direttrice Finanziaria di Yahoo! (US9843321061), ha comunicato poco fa in occasione di una conferenza sui media di Goldam Sachs che sui risultati finanziari della sua impresa per il terzo trimestre dovrebbe pesare la recente debolezza del mercato della pubblicità online. Secondo Decker la crescita delle vendite pubblicitarie avrebbe rallentato durante le ultime settimane soprattutto nel segmento della finanza e dell'auto. Per questo motivo i ricavi di Yahoo! dovrebbero raggiungere solo la parte bassa delle stime di $1,12 - 1,23 miliardi comunicate al mercato lo scorso luglio.
In seguito alla notizia il titolo di Yahoo! perde al momento il 13,1%, male anche Google (US38259P5089): -4,6% a $395,50.




✅ Conosci la rivoluzione del social trading di eToro? Unisciti alla community, la funziona CopyTrader™ ti permette di copiare in automatico le strategie dei migliori traders del mondo. Ottieni un conto Demo con 100.000€ di credito virtuale >>

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Miglior Broker Consigliato

etoro
Plus500

Reagisci alla volatilità dei mercati

Il sell-off del mercato globale continua con l'evolversi di una potenziale crisi finanziaria e occasioni di acquisto/entrata sui mercati finanziari.

Non perdere la tua prossima opportunità:

Usa i nostri strumenti e caratteristiche avanzate per acquisire il controllo del tuo conto:

PROVA GRATIS